Consulenza Web Mestre - Venezia

Consulenza

Sebbene in molti considerino l’arte della consulenza dei semplici consigli, spesso dovuti, è doveroso premettere che per fornire quei semplici consigli abbiamo studiato e lavorato parecchio, noi come tutti i professionisti, oltre che senza una consulenza adeguata non sapresti cosa fare o rischieresti di far danni alla tua immagine.

Questa premessa per dire che la consulenza è un vero e proprio servizio, si tratta di mettere a tua disposizione tutta competenza e professionalità necessarie a raggiungere un dato obiettivo o ottenere determinati vantaggi.

La consulenza web che noi offriamo è orientata a tutto ciò che riguarda il tuo sito web e le attività più adatte a farlo lavorare, quindi comprese attività di Web Marketing, SEO, Contenuti e molto altro. NO, non si tratta di corsi specializzanti, noi valuteremo ciò di cui necessiti in base ai tuoi interessi, creando un piano ad hoc e sul quale, se ne avrai bisogno e sarai interessato, nella maggior parte dei casi potremmo offrirti i servizi più opportuni.

Un esempio banale potrebbe essere chiederci se il tuo sito web è stato progettato bene, se è responsive, se è posizionato o se per il tuo caso è meglio realizzare un sito web dinamico o un e-commerce. Un altro esempio potrebbe essere il valutare perché non ottieni conversioni dai social media o da attività pubblicitarie su Google. Gli esempi potrebbero essere migliaia, dal chiedere anticipatamente un qualcosa, al chiedere un giudizio a posteri.

A cosa mi serve la consulenza? C’è Google!

Vero, Google è ormai parte integrante della nostra vita e ci propone tutte le risposte cui necessitiamo, tuttavia, come avrai notato, spesso e volentieri alcune cose necessitano delle basi per essere comprese e ben interpretate, in particolare non potrai mai avere la certezza che seguendo ciò che trovi in rete ti porti in realtà svantaggi. Inoltre non avresti la competenza di capire se stai seguendo una guida fake, per quanto queste ultime piano stiano scemando.

Come richiedere una consulenza

Il modo migliore di chiederci una consulenza web è lo scriverci una mail, anche dal form di seguito, dove ci spieghi nel dettaglio la richiesta, fornendoci tutti i dati utili al caso. Saremmo noi a contattarti nel minor tempo possibile, dopo aver fatto una prima valutazione della tua richiesta, per comunicarti il preventivo e le tempistiche per la consulenza cui sopra.

NB. Nel caso di una richiesta di creazione sito web o di rifacimento del tuo sito web, il costo di consulenza ti sarà scontato da quest’eventuale preventivo.