Notizie di Hi-tech Mind

Gli e-book di Hi-tech Mind per un web consapevole

Gli e-book di Hi-tech Mind per un web consapevole

Finalmente siamo riusciti a stilare un primo e-book per rendere le persone consapevoli di cos’hanno bisogno e che le aiuti a non farsi fregare da chi si dipinge un professionista e magari nella vita ha fatto 1 o 2 siti copia-incolla.

La nostra intenzione è di stilarne altri per le varie tematiche, ci vorrà tempo perché verrà fatto nei momenti più tranquilli ma ci riusciremo!

Perché leggere gli e-book di Hi-tech Mind

I nostri e-book saranno semplici e brevi, delle semplici pillole di cosa serve al tuo business per raggiungere degli ottimi obiettivi e per evitarti di appoggiarti alle persone sbagliate, facendo fare loro un lavoro non a modo. Ovviamente siamo sempre disponibili per un preventivo gratuito ma non è questo lo scopo dei nostri e-book. Online è pieno di siti web, App o social gestiti in modo dannoso, sia perché fatti in autonomia, sia perché chi li ha fatti non era un professionista degno di questo nome, quindi sapendo in principio cosa serve al tuo sito web per avere valore, potrai monitorare con cognizione il lavoro che verrà svolto, chiedendo le dovute spiegazioni.

Tengo a precisare che nessuno dei nostri e-book è o sarà una guida su come realizzarsi il sito da soli, ecc. Noi in qualità di professionisti siamo consapevoli che per raggiungere dei veri risultati, debba essere un professionista a realizzare il tuo progetto, infatti sconsigliamo sempre di fare le cose in autonomia, cosa che fareste in altri settori. L’importante è che tu abbia cognizione di causa, piccole cose puoi farle, altre falle fare un professionista, tuttavia con questi e-book potrai capire in linea di massima cosa sta facendo e in caso capire se stai parlando con qualcuno di competente o improvvisato.

I 10 segreti di WordPress per un sito vincente

I 10 segreti di WordPress per un sito vincente è il nostro primo e-book. Siccome la maggior parte dei siti vengono realizzati con il CMS WordPress, abbiamo ritenuto utile stilare queste poche ma concrete pagine per sottolineare 10 punti salienti che il tuo sito web dovrebbe rispettare a prescindere. Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *