Offerte

Sito Web in affitto, l’offerta di un sito web in leasing by Hi-tech Mind

Affitto Sito Web, l’offerta di un sito web in leasing by Hi-tech Mind

La nostra idea di sito web in affittosito web in leasing nasce da un pensiero rivolto a quei professionisti o aziende che si sono appena avviati o hanno vari costi da affrontare, al punto di sacrificare un fattore rilevante come l’avere un sito web che sponsorizzi la propria attività e che gli permetta di raggiungere più clienti.

Il sito web in affitto è una soluzione per chi non ha possibilità di investire nel far realizzare il proprio sito web e con un canone mensile gli permetterà di avere comunque un sito web di qualità e ben posizionato.

Ovviamente esistendo diverse categorie di professionisti e aziende, il sito web che andremmo a realizzare non potrà essere uno standard, quindi il canone del sito web in leasing sarà ad hoc in base alle necessità.

Nb. I contenuti dovranno essere forniti dal cliente.

Noleggio sito web, il dominio

Se non ne hai già uno, l’acquisto del dominio che ospiterà il tuo sito web in affitto verrà fatto su servizio esterno, quindi non farà parte del leasing, avrà dunque un costo annuale esterno al leasing da corrispondere a suddetto servizio che possiamo gestire noi per te. Tendenzialmente il costo è limitrofo ai 100€/anno (potrebbe variare in base alle tue necessità).

Durata e costi del sito web in leasing

La nostra offerta di sito web in affitto avrà una durata di 24 mesi che potrà essere rinnovata o potrà terminare con l’acquisto o la restituzione del sito web.

Ogni professionista o azienda necessita di siti web diversi e di più o meno servizi, pertanto non è possibile indicare un canone senza aver prima valutato il da farsi. Il preventivo non è comunque vincolante fino alla stipula del contratto.

Durante tutto il periodo di leasing il sito web sarà sottoposto ad aggiornamenti periodici.

I servizi che potrai includere al sito web in affitto sono:

  • Gestione dominio
  • Posizionamento e mantenimento SEO
  • Creazione del logo (acquisto con una tantum)
  • Servizio GDPR e Cookie (acquisto servizio esterno con una tantum)
  • Traduzioni (s acquisto servizio esterno con una tantum)
  • Fotografie (acquisto servizio esterno con una tantum)

Il sito web, fino all’eventuale acquisto, è di proprietà di Hi-tech Mind, pertanto non potrà essere modificato, venduto o salvato. Potrai richiederci eventuali modifiche in corso d’opera al costo di una tantum proporzionata alla richiesta.

La SEO del sito web in leasing

Il sito web in leasing che verrà realizzato sarà conforme alle regole SEO, tuttavia per essere posizionato e mantenere la posizione in modo costante dovrai richiedere l’aggiunta del servizio di posizionamento e mantenimento SEO, il quale tra le varie attività prevede l’ottimizzazione dei tuoi contenuti, la ricerca periodica per le parole chiave più opportune e lo studio costante della concorrenza.

Posso acquistare il sito web a noleggio?

Si, a seguito del periodo di affitto o eventuale rinnovo potrai acquistare il sito web a costo ridotto, in proporzione al periodo di leasing usufruito.

Posso subaffittare il sito web in leasing?

No, potrai comunque richiederci il recesso anticipato del contratto per passaggio gestione nel caso in cui cedi la tua attività a terzi.

Nb. Il recesso anticipato se non ceduto comporterà il pagamento di una tantum di chiusura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *